16 aprile INVIO ADESIONE
8 maggio INSERIMENTO DEL SERVIZIO OFFERTO
15 maggio AVVIO PROMOZIONE
8 giugno INSERIMENTO REPORT
Fondazione Onda ETS dedica la giornata del 27 maggio alla prevenzione delle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione che rappresenta la strategia più efficace per ridurre il rischio di patologia e mortalità.
Attraverso gli ospedali con il Bollino Rosa che hanno aderito all’iniziativa, saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza) nelle aree specialistiche di cardiologia e chirurgia vascolare, diabetologia, dietologia e nutrizione clinica, endocrinologia, ginecologia e ostetricia, reumatologia.
N.B. Gli ospedali, in base alla propria disponibilità, possono scegliere se aderire all’iniziativa e quali servizi offrire.
Una volta inseriti, i servizi possono essere aggiornati e/o modificati fino alla giornata di inizio dell’iniziativa (27 maggio 2025) accedendo al modulo di adesione e cliccando sul simbolo della “matitina” accanto al nome dell’iniziativa inserita, applicare la modifica e al termine cliccare su SALVA.
È stato richiesto il patrocinio di:
SIPREC Società Italiana per la Prevenzione Cardiovascolare
SIIA Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa
SIMG Società Italiana di Medicina Generale e delle cure primarie
Con il contributo incondizionato di
Come aderire alle iniziative Bollino Rosa.