Il Policlinico Tor Vergata si unisce alla campagna Lundbeck

22 e 23 giugno 2023 – Policlinico Tor Vergata di Roma 

Il Policlinico Tor Vergata ha aderito alla campagna #CambiaLaTuaRelazioneConLemicrania, promossa da Lundbeck Italia per sensibilizzare e supportare le persone affette da emicrania.

Iniziativa chiave della campagna è una camminata interattiva, in cui i partecipanti potranno imbattersi in sagome e frasi rappresentative di coloro che hanno cambiato la loro relazione con l’emicrania. Questo permetterà loro di conoscere meglio la patologia e, per chi lo desidera di prenotare un colloquio informativo gratuito con esperti (fino ad esaurimento posti) nei giorni 16, 17 e 22 Giugno 2023 nella Galleria del Policlinico Tor Vergata di Roma.

Inoltre, il 23 Giugno 2023, a partire dalle ore 17, il Policlinico Tor Vergata, organizzerà l’evento “IL CIELO NON CI BASTA”, in collaborazione con il Dipartimento di Fisica e il C.U.S. dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Durante l’evento saranno offerti workshop per adulti e bambini sulla nutrizione, esplorazione di pratiche di mindfulness e yoga, e l’apprendimento di tecniche importanti per migliorare la qualità di vita e abbattere lo stigma associato all’emicrania.

Prenotazione obbligaotoria: centrocefalee@ptvonline.it

Prenota qui per il workshop del 23 giugno: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfkXGHgDIvfDp-195CyinF8bO3GgKxg_n8OblLZPwk8iFmjyw/viewform

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Scopri come partecipare alle iniziative degli ospedali Bollini Rosa.
  • Rimani informato sui temi di salute di genere.
  • Non perderti i riconoscimenti agli ospedali e ai servizi.