Indirizzo Via Pandina, 1 - Vizzolo Predabissi
Tel 0298051
posti letto accreditati 340
Direttore generale Roberta Labanca
Direttore sanitario Giuseppina Ardemagni
Via Pandina, 1
0298051
340
Roberta Labanca
Giuseppina Ardemagni
Consulta i servizi offerti da questa struttura
Sono gli ospedali che hanno ricevuto da Fondazione Onda ETS un riconoscimento per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie, realizzando percorsi ottimizzati per il genere femminile.
Il Bollino Rosa vengono assegnati agli ospedali che sono in possesso di determinati requisiti, relativi all’offerta di servizi in ottica di genere.
Vengono premiati da Fondazione Onda ETS con 1, 2 o 3 Bollini Rosa con valenza biennale.
Quali sono i criteri di valutazione degli ospedali?
Gli ospedali con il Bollino Rosa sono facilmente identificabili grazie alla targa (esibita in ogni ospedale in luoghi visibili) che li distingue per i servizi offerti al genere femminile. Il logo del Bollino Rosa, simbolo dell’iniziativa, potrà figurare anche sui siti web e pagine social delle strutture selezionate.
Qui puoi trovare l’elenco degli ospedali con il Bollino Rosa con la possibilità di cercare la struttura più appropriata per te.
È necessario contattare direttamente l’Ospedale Bollino Rosa, utilizzando i contatti indicati nella scheda.
Il circuito Bollino Rosa è uno strumento di orientamento per donne che cercano servizi specifici per alcune problematiche di salute e le supporta per:
La tua opinione è fondamentale per noi! Scrivi una recensione per contribuire al continuo miglioramento dei servizi degli ospedali con il Bollino Rosa.